STADIO DELLA ROMA: IL NUOVO PROGETTO E' MEDIOCRE. PERSI 200 MILIONI DI ONERI A CARICO DEI PROPONENTI CHE SENTITAMENTE RINGRAZIANO!

sabato 25 febbraio 2017
E così, tra rivolte della base soffocate, svenimenti da stress, dichiarazioni apocalittiche, ieri sera è nato il nuovo stadio della Roma a cinque stelle, che non avrà più accanto le torri di Libeskind, oltre a una serie di altri elementi qualificanti in base ai quali il progetto ottenne la dichiarazione di interesse pubblico nel 2014.

Duecento milioni in meno di oneri, duecento milioni in meno di opere che la città non avrà più. Ai proponenti non par vero.


Tutto qui.

Vorremmo proprio sapere cosa ne pensano i residenti dei municipi
... IX e X, che a stadio in funzione vedranno tifosi in coda sull'Ostiense imprecare contro il governo e i politici farabutti. 

Ma per questi cialtroni l'importante è poter dire che hanno ridotto il cemento, quando a essere tagliate sono le opere pubbliche.


Il progetto Tor di Valle, così come disegnato nella giunta Marino con
Giovanni Caudo, era una delle poche, forse l'unica, possibilità di progettare urbanisticamente un intero quadrante partendo da una importante opera privata e proiettando la città nel novero delle capitali europee. Invece ci ritroveremo l'ennesimo pachiderma incastrato tra agglomerati disarticolati.Ma lo avete visto il nuovo progetto?


Una "Porta di Roma" con lo Stadio in mezzo!

Ma ai 5 stelle cosa importa? Strillano strillano, poi arriva papà Grillo e li mette tutti d'accordo. Contenti e fessi.

3 commenti:

carellam ha detto...

I veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto ai loro simili quando soffrono. Quest'uomo mi ha fatto un prestito di 45.000€ senza il tutto complicarmi la macchia al livello dei documenti che chiedono le banche in occasione delle domande di prestito. Ho deciso oggi di testimoniare nel suo favore voi potete contattarlo per E-mail: virgolinoclaudio7@gmail.com

Dio non dimentica nessuno ha detto...

Tu che sei bloccato dalle porte del tuo lavoro, hai una preoccupazione permanente per il denaro, ti manca il supporto finanziario per soddisfare i tuoi bisogni e realizzare i tuoi sogni. Ho ricevuto un prestito di 55000 euro e anche due miei colleghi hanno ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà perché mi sono imbattuto nella persona giusta. Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com

Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com

Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com

I am ALESSANDRO GIANCARLO living at VIA LE SORMANI, 119CUSANO MILANINO, mother of two children, having difficulty supporting my family. A friend gives me information on Mr. Michel COMBALUZIER, so I c ha detto...

Un grande grazie a lei, signor Pierre Michel. Stavo per abbandonare il mio progetto per acquistare la mia residenza principale e sei riuscito con la tua professionalità, disponibilità, reattività a trovare l'ottimo piano per finanziare il mio acquisto di 80.000€. Consiglio vivamente il signor Pierre per i prestiti tra privati. Un solo indirizzo:  combaluzierp443@gmail.com

Un solo indirizzo:  combaluzierp443@gmail.com
Un solo indirizzo:  combaluzierp443@gmail.com

Posta un commento

ShareThis