ARMAGEDDON 2021 - IL POST MONNEZZA AL 70% - AGGRAPPATI (ANCORA!?!) A MALAGROTTA! IL PUNTO DI VISTA DEI LAVORATORI AMA.

venerdì 28 aprile 2017


Riceviamo e pubblichiamo i ragionamenti della LILA - Laboratorio Idee Lavoratori AMA sulla situazione d'emergena topi e rifiuti in cui è ripiombata la città, rimasta schiava di Cerroni e di Malagrotta!

ARMAGEDDON 2021

(la post monnezza al 70% )

"Gli pseudo sindacati, in questi lunghi anni di "inattività", in cui gli addetti agli impianti rischiavano la vita e gli operatori si incurvavano la schiena, invece di inoltrare almeno uno degli obbligatori esposti alle varie ASL territoriali per tutelare i lavoratori,hanno chiesto a Pinuccia l'ambientalista di effettuare un sopralluogo al TMB del Salario. 
Che ci azzecca costei??!!
A lei non interessa il presente, ma il futuro.



LE FOTO DI GRUPPO
(pubblicità/tessera)

"Il solito sindacalista del PD che appare a turno sulla stampa romana, quello che ci accusa sempre di assenteismo, e di non voler lavorare di domenica, ha pensato furbescamente di invitare alla gita di piacere i suoi giornalisti di fiducia per uno"spot pro-tessera".

Ed ecco a voi la foto dei nostri salvatori stile Armagheddon: 
che squadra!!!
Ce la faranno i nostri eroi a far sparire la "post monnezza" per il 2021?? Boh!!!"

SERIAMENTE...

"Oggi il Commissario, e non Colari, ci dice che i TMB di Malagrotta hanno ripreso a trattare le 1200 t/g.: Bene!
La schiena era molto infiammata...."

MA CHI HA PAGATO COLARI?

"Abbiamo cercato di sapere se Colari era stato pagato e di quanto, sul conto controllato e gestito dal Commissario, ma queste informazioni e quei soldi, secondo noi, non le ha nemmeno il Sindaco di Roma Virginia Raggi. FIGURIAMOCI!!
Si capisce dal giornale che sono arrivate le garanzie per i fornitori (???). E chi si fida delle garanzie!! Meglio il cash direbbe il "Supremo" (Cerroni n.d.r.);
E, inoltre, che Ama si impegnerà a pagare le fatture...ogni tanto, però.
Era importante saperlo, non per curiosità, ma per capire se la "TARANTELLA" di queste settimane tornerà fra qualche settimana o qualche mese. Sapeste quante ore di straordinario a "buffo".
Per ora ci basta sapere che tra una settimana torneranno a regime i nostri disservizi cronici del 20%. Quelli di cui non frega niente a nessuno....
Per arrichire la rassegna fotografica basterebbe vedere com'è la situazione cassonetti, e altro, e come gli "assenteisti" (secondo la stampa PD) sono costretti ad operare.
ALLA COMMISSIONE AMBIENTE, ALL'A.U. A.GIGLIO.

0 commenti:

Posta un commento

ShareThis