QUATTRO VIDEO DELL'ORRORE. ECCO LA ROMA A CINQUESTELLE. VERGOGNA!

mercoledì 3 maggio 2017
Quattro video dell'ORRORE. 

Il primo di Luciano Luciani da Via Tiburtina, IV Municipio evidenzia il problema dell'eccessiva invadenza dei MUTANDARI in città. Orribili anche da vedere: hanno trasformato Roma in un enorme suq mediorientale. 
Il Signor Luciani, giustamente, lamenta l'impraticabilità del marciapiede e invoca di organizzarsi, di fare petizioni, di non sottostare a questa vergogna infinita.


Il secondo video, di Maria Stella Giuliani, pone l'enorme problema delle discariche abusive in città. Tante, troppe e che denotano la totale mancanza di controllo del territorio.

Il terzo è di Roberto Torre, Presidente del Comitato di Quartiere Tor Sapienza. Da Salviati si continua a liberare vergognosamente diossina, intossicando tutti gli abitanti della zona, sotto gli occhi della pattuglia dei Vigili Urbani piazzata, non si sa bene con quali regole d'ingaggio, all'ingresso del campo rom dove si continua a fare quello che si vuole! Vergogna!!!


Il quarto video è della pagina fb  Notizie dal V Municipio Roma e riguarda un rogo dei secchioni dell'immondizia a Viale Alessandrino. "Non si esclude, dicono dalla pagina facebook, un atto di protesta contro gli ammassi di rifiuti che ormai da tempo restano intorno ai secchioni, compresi mobili rovinati ed elettrodomestici vecchi. Dopo l'arrivo della Polizia - continuano quelli  di Notizie dal V Municiio - sono arrivati anche i Vigili del Fuoco." Il video è stato girato da Daria Q.

Terminiamo questa sfilza di video con un grande:
#10MESIDINULLA!!!

0 commenti:

Posta un commento

ShareThis