MONTESACRO MASSACRATA: DEGRADO SPAVENTOSO E ARREDO URBANO INDEGNO DI UN CANILE. DOSSIER E FOTO DI LES

lunedì 29 ottobre 2012







Viale Adriatico, marciapiedi sconnessi e accidentati, erba infestante e scritte sui muri. Sembra una strada di Baghdad bombardata da una granata, invece è Roma.

Vasi abbandonati a Piazza Monte Gennaro (vicino un bar e un ristorante, che li abbiano messi loro?) e puntualmente diventati cestini dei rifiuti improvvisati. Inciviltà all'ennesima potenza, e ovviamente nessuno si sogna di ripulirli.

Ripugnante rattoppo di catrame a Piazza Monte Gennaro, angolo Via Monte Meta. Cartello di svolta obbligata ormai quasi arrivato a terra. Ovviamente nessuno si sogna di tirarlo su. Sosta selvatica in curva e sulle strisce.

(Segnalazioni e foto by Les).

3 commenti:

DegradoTalenti ha detto...

Ottimo reportage.
Tutto MOntesacro è in condizioni pietose, devastato da degrado, incuria, sciatteria.

Il nostro blog DEGRADO TALENTI si concentra in particolare sulla zona di Talenti e da tempo denunciamo l'incredibile crollo di una quartiere che una volta era considerato 'una bella zona'...

Ecco il nostro link: http://www.click-roma.blogspot.it/

Les ha detto...

Non passo a Talenti da un pò, ma il degrado sarà senz'altro equiparabile al resto di Montesacro (e di Roma).

Se ti va, puoi spedire un pò di foto a Riprendiamoci Roma documentando i vari problemi del quartiere: graffiti, cartelloni, sosta selvaggia, bancarelle, etc. Le potremmo pubblicare sui vari blog e denunciare la situazione!

Anonimo ha detto...

se roma è in queste condizioni è perchè la gente che la abita ha in maggioranza una mentalità di merda

Posta un commento

ShareThis