RASSEGNA STAMPA DALLA SELVA ROMANA: GLI AMICHETTI DEI POLITICI PESTANO UN CRONISTA DI NOIROMA COLPEVOLE DI AVER DENUNCIATO DEI MANIFESTI ABUSIVI!

sabato 20 ottobre 2012

Dedichiamo la nostra rassegna stampa settimanale a una notizia allucinante risalente a qualche giorno fa e totalmente ignorata dalla stampa. Stefano, un collaboratore del portale Noi Roma è stato preso a calci per aver osato protestare contro l'incartamento selvatico di Monteverde messo in atto da militanti di Noi Oltre. Leggiamo la storia:

"La notte di mercoledì 11 ottobre ho visto un gruppo di ragazzi che attaccavano manifesti abusivi tra via Jenner e piazza Scotti (nella foto)" racconta Stefano. "Non sapevo chi fossero, non ho letto i manifesti, pensavo si trattasse di qualche centro culturale che pubblicizzava dei concerti", continua "quando si sono accorti della mia presenza gli ho chiesto se sapevano che quel che facevano era illegale, loro mi hanno ignorato. Poco più avanti mi sono trovato davanti un energumeno con il casco in mano che mi ha detto di farmi i cazzi miei e di non rompere le palle, ho fatto di sì con la testa e sono andato oltre. Appena gli ho dato le spalle mi ha dato un calcio nel sedere. Mi sono voltato e lui mi ha ordinato di andarmene, altrimenti mi avrebbero picchiato".

Noi Oltre è un gruppo di estrema destra del quartiere Monteverde facente riferimento al consigliere comunale (in quota Pdl) Ugo Cassone. Per chi ha buona memoria si tratta degli stessi che fecero irruzione in aula Giulio Cesare il 13 ottobre 2011 per protestare contro l'Enasarco costringendo il Presidente dell'Assemblea Capitolina, Marco Pomarici, a interrompere la seduta e a sospendere Cassone per due sessioni del consiglio.

Nell'esprimere la nostra solidarietà a Stefano e alla direzione di Noi Roma invitiamo i cittadini civilizzati a non votare i buzzurri che praticano affissioni abusive sui muri, meno che mai quelli che menano le mani per sfogare istinti primordiali di chiara natura selvatica.

0 commenti:

Posta un commento

ShareThis