IL POLLAIO E' ANCORA LI'! A DUE SETTIMANE DALLA NOSTRA SEGNALAZIONE ANCORA NESSUNO HA PROVVEDUTO A RIPARARE IL PORTONE DEL GIANICOLO! VERGOGNA!

lunedì 22 ottobre 2012

Il pollaio è ancora lì, a raccontare ai turisti quale livello di inciviltà, barbarie e volgarità regni in questa città avariata. Di che cosa stiamo parlando è presto detto. Il portone d'ingresso al Gianicolo, una delle passeggiate più suggestive di Roma, è stato sconocchiato e divelto dal suo supporto. Anziché provvedere alla riparazione, si è pensato bene di recintare il portone con uno stupidissimo telone arancione, sostenuto da alcuni spunzoni di ferro, ricreando una sorta di pollaio. Ebbene, sono due settimane che il portone si trova in queste condizioni sconce, due settimane che i turisti guardano inorriditi sforzandosi di capire, di comprendere. Il telone nel frattempo si è sgarrato, è caduto in terra, lasciando gli spunzoni di ferro totalmente scoperti. Vediamo tra quanto chi di dovere si degnerà di muovere il culo per venire a riparare il martoriato portone del Gianicolo!




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che schifo.

Anonimo ha detto...

segno che questi blog antidegrado non servono a niente
fate un partito se voleta cambiare qualcosa

Riprendiamoci Roma ha detto...

Servono eccome invece!

Les ha detto...

L'anonimo forse non sa o non conosce l'impegno profuso dai blogger antidegrado, ogni giorno, per cambiare le cose, in maniera concreta, scrivendo lettere a chi di dovere, segnalando i casi di degrado alle istituzioni preposte, etc.

Forse lui, fa molto più di noi per rendere questa città un luogo più bello e decoroso. Ma forse no...

Posta un commento

ShareThis