VIA DI SAN GREGORIO, LA STRADA CHE COSTEGGIA IL PALATINO CON PROSPETTIVA SULL'ARCO DI COSTANTINO. IL COMUNE L'HA TRASFORMATA IN GARAGE PER PULLMAN!

giovedì 6 giugno 2013


Un popolo di buzzurri non potrà che partorire simili cagate. Guardate che ricettacolo di vergogne, una delle passeggiate potenzialmente più belle di Roma, immersa nel verde e circondata da Palatino e, con fuga prospettica sull'Arco di Costantino. Il Comune ha autorizzato la sosta per i pullman turistici, di fatto trasformandola in un enorme garage a cielo aperto! La strada è zeppa di bestioni in sosta, su tutta la lunghezza della strada, anche davanti all'ingresso monumentale al Palatino! Resta libero solo uno spazietto in corrispondenza della fermata degli autobus. Fino a qualche anno fa la sosta dei pullman non era autorizzata, anche se di fatto tollerata. Oggi l'abuso è stato legalizzato! Con tanto di cartello! Sembra incredibile, ma è così! Seguirà un dossier più dettagliato, ma intanto tenete a mente questa raccomandazione: dobbiamo smetterla di affidare la nostra città nelle mani di cafoni incompetenti!

3 commenti:

flavio ha detto...

da qualche parte i turisti dovranno pure scendere!!!
cosa proponi?

Anonimo ha detto...

CERCARE FRA L'AVENTINO, OSTIENSE E PORTA PORTESE, CON L'ISTITUZIONE DI NAVETTE ELETTRICHE

Anonimo ha detto...

...fra le strade proprietà di 'furbetti' VIA SATURNIA, fra piazza Epiro e via Gallia, a metà c'è una piazzetta carina, piazza Pompei, un attimo di respiro ,lasciandoti alle spalle i palazzi a nove piani di piazza Tuscolo e il traffico di via Britannia e di via Gallia: come la usiamo al meglio? mettiamoci le auto, i motorini e i cassoni della monnezza. questo lo fa il Comune, poi sulla via c'è un Bar che occupa completamente il marciapiedi e lo chiude da una parte , dall'altra e davanti con le auto proprie o degli avventori: risultato, il passante con carrozzina,, con troller o semplice pedone lì si ferma.

Posta un commento

ShareThis