OGGI, DOPO 30 ANNI, I COMMERCIANTI DI TRASTEVERE HANNO FINALMENTE CAPITO CHE LE BANCARELLE LI FARANNO FALLIRE. TRA ALTRI 10 ANNI, FORSE, CAPIRANNO ANCHE IL DANNO DELLA SOSTA SELVATICA.

venerdì 28 giugno 2013

O perché no, anche delle scritte, della monnezza, e del degrado in generale. Guardate queste foto raccapriccianti. Come sia stato possibile ridurre un quartiere da sogno in un immondo budello infestato da pulci e stracciaroli è qualcosa che non riusciamo a spiegarci. La situazione è talmente fuori controllo da sfiorare il grottesco. Ma cosa aspettano a spedirli fuori dalle palle a calci nel culo, uno per uno? Ma di che cosa hanno paura? Le foto sono prese dal sito di Repubblica.



1 commenti:

Anonimo ha detto...

Un low cost da 49 euro per visitate una capitale europea e per capire perchè parigi, vienna , barcellona attirano i flussi dei turisti che spendono mentre roma attira i flussi che attira. Capire perchè la gente fa volentieri una passeggiata al centro spendendo nei sui negozi mentre qui preferisce andare ai centri commerciali. Bastano 49 euro per capire tutto.

Posta un commento

ShareThis