RASSEGNA STAMPA ZOZZONA: LA MANGIATOIA DEL CENTRO STORICO, IL TRIONFO DEL TRASH E DELLA CAFONAGGINE ROMANA A FONTANA DI TREVI. E I VIGGILI? VENI, VIDI, IGNORAI

sabato 13 ottobre 2012

Fontana di Trevi invasa da un esercito di pataccari, mutandari, fruttaroli, vu cumprà, gladiatori, centurioni, storpi, caldarrostari e chi più ne ha più ne metta. Il trionfo del trash va in scena ogni giorno davanti a una delle fontane più belle del mondo, un salottino meraviglioso trasformato - con la complicità del Comune - in uno squallido suq. Una mangiatoia ignobile di bassissimo livello, eppure tollerata dal Comune, visto che i vigili qui passano e fanno finta di niente. Al massimo multano qualche turista col panino in mano.

LA COLOSSALE FACCIA DI BRONZO: A FONTANA DI TREVI E' VIETATO SEDERSI E MANGIARE UN PANINO, MA E' CONSENTITO TRASFORMARLA IN UN ORRIDO SUQ!

Via del Babuino non verrà riqualificata. Per Via di Ripetta, deciderà il macellaio e i residenti scesi sul piede di guerra. Parcheggiare sotto casa è un diritto acquisito?

Metropolitane da sesto mondo: si scassa ancora la metro B, una intera città paralizzata e sull'orlo di una crisi di nervi. Scene non dissimili dal mondo animale.

E da lunedi preparate i canotti! Previsto maltempo a Roma, e le strade sono zozze come non mai e ricoperte da tappeti di foglie. Se l'AMA non muove il culo si dovrà navigare!

Adolescenti-belve devastano treno Roma-Albano: i degni frutti della scellerata politica cafonal-animale portata avanti i nquesta fogna di città.

E DOPO LA LOMBARDIA, L'ALLARME 'NDRANGHETA ARRIVA ANCHE A ROMA!

La CISL è la prima a scoprire l'acqua calda. "La mafia prolifera anche a Roma".

Ma non è tutto. Notizia di oggi: "Anche nel Lazio la politica cena con la mafia". Il consigliere Udc Raffaele D'Ambrosio e i rapporti con massoneria e 'ndrangheta.

E ancora (altra notizia di oggi): "Roma, discuteva di droga con il boss. Ora ha un appalto nel cantiere del Metro C". E chi se lo aspettava?

2 commenti:

Hopeless ha detto...

Hopeless.

Questa città e questo paese sono morti.

La storia si ripete.

Declino e caduta dell'impero romano. Leggetevelo e capirete.

Lazzi e cachinni accompagnano la discesa all'inferno.

Arriveranno altri 100.000 "disperati" da reclutare nell'esercito del Degrado che ha occupato militarmente ogni angolo della città in un ferreo patto con le lobby mafiose che controllano ogni centimetro quadrato di Roma.

Anonimo ha detto...

E' tutto un complotto !!!! Svegliateve fregnoni! Una vorta amo fatto na murta pe' divieto de sosta a quaa stronza de Federica Angeli, aveva parchegggiato in curva a 'na traversa daa Magliana vecchia, e mo se vole vendica !
Guarda ner sito nostro ca***
--== SvegliatE ! ==--

Posta un commento

ShareThis