Rassegna stampa: il sacco di Roma

venerdì 30 settembre 2011


Unici al mondo: ecco a voi la pedonalizzazione del Tridente! L'unico intervento di pedonalizzazione che aumenta le auto anziché diminuirle. Demenziale è dir poco. Un caso da studiare.

Invasione in centro dei distributori automatici di snack. A Piazza Navona, a Fontana di Trevi, dietro il Pantheon. Se vuoi aprire un'attività commerciale di qualità ti martellano le palle con codici, codicilli, divieti etc. Se piazzi una bancarella di mutande e calzini made in Bangladesh davanti alla Basilica e un distributore di patatine, puoi farlo senza problemi senza che nessuno ti rompa il cazzo. "Basta che c'hai l'amici".

Degrado di qua, degrado di là, degrado di su, degrado di giù. Roma affoga nell'immondizia, nell'incuria, nell'inciviltà. Una città vomitevole. E intanto il Governo taglia i trasferimenti ai Comuni.

Droga, rapine, stupri, pestaggi, mafiette, corse clandestini. Comportamenti da medioevo della civiltà. E per fortuna che questa settimana non hanno sparato.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Roma si sta sempre più "napoletanizzando" (senza offesa per i napoletani onesti): bella città, gente calorosa ma gente zozzona, politici collusi e assenti e la malavita che la fa sempre più da padrona.

Posta un commento

ShareThis