LA VORAGINE SI MANGIA LA STRADA, E IL COMUNE LA CIRCONDA CON UN POLLAIO! CRONACHE DI ORDINARIA FOLLIA IN UNA CITTA' SFATTA, DEVASTATA DALL'INCURIA!

mercoledì 15 ottobre 2014

Buonasera, il 7 luglio scorso, in prossimità di un incrocio nel quartiere Nomentano, si è venuta a creare una voragine sul manto stradale. Dopo pochi giorni, in cui l’area è stata transennata e sono stati effettuati saggi, i lavori si sono bloccati. Ad oggi più nessuno è intervenuto in alcun modo e giorno dopo giorno la situazione sta peggiorando. La voragine si è allargata in modo esponenziale e continua inesorabilmente. Come evidente dalle foto inizialmente l’area interessata era unicamente quella circondata dalla recinzione arancione. La scorsa settimana si è visto necessario l’intervento dei vigili del fuoco. La situazione è GRAVISSIMA e si commenta da sola.

Luca



Semplicemente impressionante. A giudicare dalle immagini, la voragine si sta mangiando completamente il sottosuolo arrivando addirittura a minacciare i marciapiedi e gli stessi edifici circostanti. E' previsto un piano di intervento per scongiurare il peggio e ridurre i disagi dei residenti? Con l'arrivo dell'autunno (e delle piogge) la situazione rischia seriamente di degenerare, E' mai possibile che l'unica risposta da parte del Comune sia l'erezione di un demenziale (e del tutto inutile) pollaio arancione?

0 commenti:

Posta un commento

ShareThis