|
"Buongiorno RR, volevo informarvi della situazione vista da me ieri sera a Fontana di Trevi: i turisti seduti sul bordo della fontana e in alcuni casi che mangiavano; assenza delle associazioni dei vigili e carabinieri in pensione che facevano rispettare l'ordinanza comunale di cui sono posizionati i cartelli informativi che sono tutt'oggi presenti, che vietavano con (l'ordinanza N.82 Del 12 giugno 2017 )di bivaccare, consumare alimenti o bevande e sedersi sulla fontana!
Ho chiesto ai vigili informazioni su come mai non intervenissero e mi hanno spiegato che l'ordinanza in questione è scaduta il giorno 31 ottobre e quindi, decaduta l'ordinanza, le persone sedute o che mangiavano non infrangevano nulla.
A mio avviso la situazione é molto grave, e il nostro patrimonio artistico è nuovamente messo a rischio ... spero che anche voi possiate capire la mia tristezza da cittadino nel vedere questo e spero che possiate far vedere a più persone possibili questa situazione vergognosa, porgo distinti saluti."
Alessio
0 commenti:
Posta un commento