INCREDIBILE MA VERO, A RIDOSSO DI QUESTO OSCENO DENTE CARIATO, STA CRESCENDO UN CENTRO CONGRESSI CON ANNESSO HOTEL 5 STELLE LUSSO! UNA FOLLIA GALATTICA!

lunedì 24 febbraio 2014

L'aborto in questione è l'ex Ministero delle Finanze italiche, e farà bella mostra di sé per tutti i turisti e congressisti che si affacceranno dall'hotel 5 stelle lusso "La Lama", a fianco al nuovo Centro Congressi della Nuvola. Come dite? E' uno scherzo? Niente affatto! Lo scheletro del palazzo in questione (con tanto di piastrelle del cesso in bella vista) sta lì da anni e non si sa ancora cosa farsene. Intanto le macerie dello sfigatissimo ex ministero italico sono state prese di mira dagli "artisti" nostrani. I soliti fenomeni della bomboletta, che lo hanno "decorato" come uno spaventapasseri, lasciandoci le proprie pisciatine (le tag).


Come dite? Una vergogna? Ma quale vergogna! Per noi è tutto normale! Pensate che EUR S.p.A. ha addirittura provato a piazzarlo questo hotel! E i potenziali acquirenti? Nessuno! Prima hanno pensato ad uno scherzo, quindi gli hanno riso in faccia e se ne sono andati.

0 commenti:

Posta un commento

ShareThis