AGLI ABITANTI DI MONTESACRO PIACE GIOCARE A TETRIS CON LE MAGHINE! ECCO UNA CARRELLATA DEI LORO GROVIGLI, MESSI IN ATTO NEL MENEFREGHISMO PIU' TOTALE DELLA MUNICIPALE. INTERVENIAMO?

lunedì 10 febbraio 2014

Gentile Redazione di Riprendiamoci Roma,
volevo segnalare questa situazione degradante ed umiliante a Montesacro: i pedoni e i disabili sono LETTERALMENTE INTRAPPOLATI DALLE AUTO!


Non c'è più spazio per i pedoni nel quartiere Espero o Sacco Pastore a Montesacro nel III Municipio. Ogni spazio infatti è occupato dalle auto che intrappolano i pedoni che non riescono ne a scendere ne a salire sui marciapiedi, peraltro completamente sgarrupati.


In questa galleria si può vedere infatti come la auto siano parcheggiate sopra i marciapiedi, sopra le strisce pedonali, in doppia fila, davanti ai passaggi per i disabili e sulle curve levando ogni visibilità sia ai pedoni che alle altre auto ed impedendo ai mezzi dell'Ama di passare tra le vie del quartiere.


La situazione è ormai insostenibile ad ogni ora ed in ogni via sia di giorno che di notte. E la cosa più scandalosa è che qui la Polizia Municipale non si è MAI vista e di multe o rimozioni neanche l'ombra!

Giacomo


Stanco di vivere nel degrado? Inviaci segnalazioni di degrado corredate da foto alla nostra pagina facebook!

0 commenti:

Posta un commento

ShareThis