VIA GIULIA, "DIVIETO DI SOSTA E DI FERMATA". "E STICAZZI?" - ANCORA UNA DENUNCIA

lunedì 29 luglio 2013

Divieto di sosta e di fermata totalmente ignorato, mai una multa. Eppure basterebbe istallare dei paletti anti-sosta (non quelle orride fioriere in cemento!) per tenere lontani i barbari.


Guardate qui, auto in sosta vietata e per di più contromano! Ma in che razza di canile viviamo?

3 commenti:

Emiliano ha detto...

Tralasciando ogni discorso sulla maleducazione delle persone...(d'altronde le maghine le dovranno pur parcheggiare da qualche parte). Secondo me l'errore sta nell'ammnistrazione comunale....

1) Perchè basterebbe un mese di presenza assidua dei vigili con rimozione dei veicoli per far passare il vizio agli insaziabili del posto auto
2) Sarebbe bastato nella "ristrutturazione" della via concepire sul lato destro invece che il solito segnale di sosta vietata una bella pista ciclabile con tanto di paletti sparti-carreggiata (non so se si chiamano cosi'). Incominciamo a pensare sui lati delle carreggiate che si vogliono pedonalizzare le ciclabili da un lato....e poi voglio vedere se le automobili le piazzano al centro della strada.

Anonimo ha detto...

quanto li odio quei vasi in calcestruzzo

Anonimo ha detto...

Sui vigili o sull'educazione delle persone non ci si può fare affidamento, invece una ciclabile protetta (o un marciapiede) sarebbe stata un'ottima soluzione.

Posta un commento

ShareThis