PIAZZA FARNESE ASSEDIATA DALLA SOSTA SELVATICA E PRESA IN OSTAGGIO DA DECINE DI CAMIONETTE DELL'AMA CHE GIOCANO A RINCORRERSI! DELIRIO TRASH-CAFONE IN UNA DELLE PIAZZE PIU' BELLE DI ROMA!

lunedì 22 luglio 2013

Una piazza bellissima, elegante, su cui si affaccia uno dei più bei palazzi rinascimentali d'Italia. Piazza Farnese, isola pedonale (lo dice anche il cartello sulla sinistra!) in qualsiasi altra parte del globo (quarto mondo compreso) verrebbe trattata come un salotto, riqualificata e RISPETTATA! Invece guardate cosa succede a Roma. All'ora in cui sbaracca il mercato dell'adiacente Campo de' Fiori si trasforma in autorimessa dell'AMA!



Uno, due, tre, quattro, cinque camionette della monnezza, un via vai continuo e ininterrotto. A far da cornice a questo tripudio immondezzifero, le auto in perenne sosta selvatica e mai multate! Una caciare trash-cafona (l'accoppiata maghine+monnezza) che umilia, svilisce, barbarizza uno dei luoghi più belli della città. Non pretendiamo chissà cosa (anche perché il convento passa ben poco) ma che almeno si spieghi ai monnezzari che le camionette potrebbero benissimo parcheggiarle ai margini della piazza, e non IN MEZZO alla piazza, o DAVANTI ALLA FONTANA, come il più arrogante cafone. Le camionette dell'AMA sono brutte come la fame!



Ed ecco la piazza ignobilmente sfigurata dalla sosta selvaggia. Guardate che schifo, ma si può ridurre una piazza così? Ma si può consentire che una simile piazza venga quotidianamente stuprata e imbarbarita in questo modo? Roba da matti.



Non ci facciamo mancare nemmeno un piccolo deposito (allestito alla cazzo di cane addosso alla fontana) per transenne "pronte per l'uso". All'addetto alle transenne forse pesava il culo e ha preferito non toglierle. "Domani, dai, oggi sono stanco".

0 commenti:

Posta un commento

ShareThis