REPUBBLICA COMINCIA A FARE SUL SERIO E SBATTE IN PRIMA PAGINA UN BEL DOSSIER SUL RACCAPRICCIANTE SUQ DI FONTANA DI TREVI!

lunedì 1 luglio 2013

Fate largo, arriva il suq! Scene raccapriccianti, che nemmeno un essere non civilizzato potrebbe tollerare. Un degrado pazzesco, una follia inaudita, la situazione è ormai totalmente fuori controllo! La denuncia in un articolo di Repubblica corredato da queste allucinanti immagini.


Non sappiamo se ci fa più schifo l'abusivo che spiaccica la palletta sulla cassa del fruttarolo o l'orrendo pollaio sulla destra. Livelli di cafonaggine e demenza cronica unici al mondo.


Territorio spartito con metodi feudali. Una processione sterminata di venditori abusivi appizzati ad ogni angolo. La sensazione netta che la camorra si è ormai presa tutto.


Ciliegina sulla torta: la municipale in sosta in un area pedonale. Almeno servisse a qualcosa. Guardate come se la ride l'abusivo!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Allucinante, lavoro lì vicino ed ogni giorno lo stesso patetico teatrino di ambulanti, mendicanti, storpi... pochi giorni fa ho fatto una segnalazione direttamente ai Vigili del I° Municipio. Se tanti altri romani lo facessero forse qualcosa si smuoverebbe...

Anonimo ha detto...

Ciliegina sulla torta la municipale con un'auto elettrica (ad emissioni zero e di piccole dimensioni) sosta dove lo può fare! Che scandalo, bruciamo anche le auto in sosta nelle suddette aree che espongono contrassegno invalidi ove autorizzate ..........
Spettacolare, il codice della strada, questo sconosciuto ..........

Posta un commento

ShareThis