PORTA PORTESE NON E' IL NOME DI UN POPOLARE MERCATO DELLE PULCI. E' UNA DELLE STORICHE PORTE ROMANE! IN UNA QUALSIASI CITTA' DI UN QUALSIASI PAESE CIVILE OFFRIREBBE SCORCI DA SOGNO

martedì 23 luglio 2013

Porta Portese ridotta a un sottopasso per auto, con tanto di benzinaro e sfasciacarrozze abusivo.


Scenette da campo rom sotto le Mura Aureliane. Quel cassonetto caduto e rattoppato con lo scotch e il cartoncino sta li da mesi.


Uno zoom dello schifo assoluto. Ripeto, siamo SOTTO LE MURA AURELIANE!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il cassonetto rivoltato viene affittato come monolocale

Anonimo ha detto...

Porta portese fa schifo! Qui nessuno ha il coraggio di dire che i negozi in mezzo alla settimana, ed il mercato domenicale sono di quanto più squallido ci possa essere. Dovrebbero chiudere tutto, ancora qualcuno che pretende di tenere in piedi il mercato. Se fossimo un paese civile altro che manifestazioni ridicole per cose ridicole, in questo paese si manifesta per nulla, si assaltono le caserme per motivi calcistici, e poi si accetta tutto ....... altro che roba, nessuno dovrebbe neanche avvicinarsi ai quei negozi, che fallissero tutti. Ma dove sta scritto che è il Comune che deve andare incontro ai negozianti, è il contrario, vuoi aprire una attività, stai alle regole, non ti va, cambia lavoro o vai all'estero (dove ti voglio proprio vedere a tenere una zozzeria di negozio con scatole di caschi di fuori in canotta ed infratido ......) tristissimo.

Posta un commento

ShareThis