GUARDATE IN QUALI IGNOBILI CONDIZIONI SONO RIDOTTE LE STRADE DEI VICOLI DI ROMA! PROVATE A CAMMINARCI SOPRA CON UN PAIO DI TACCHI! CAZZO, VI SFIDO!

venerdì 26 luglio 2013


Nella capitale più incivile dell'Universo è impossibile perfino camminare. Per lo meno se indossi un paio di scarpe col tacco. E' incredibile assistere all'epopea delle turiste ignare, che capitano qui (a Trastevere!) per recarsi al ristorante, pregustando una romantica cena, e sono costrette a tornare indietro per l'impraticabilità dei sampietrini in tutte le strade! Impossibile andare avanti! Provateci, cazzo, vi sfido! Nemmeno i tratturi per le pecore e i muli sono ridotti in queste condizioni ignobili!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

"aho ma che voi? ma nun lo vedi che ce passi e poi mettete le scarpe da ginnastica deficente si no stattene a casa"
Si attendono ulteriori brillanti commenti di questo tipo

Anonimo ha detto...

città di sadomasochisti fanno vomitare; non esiste la manutenzione e quel poco che viene fatto viene fatto male
le fughe tra i selci vengono sigillate col bitume e in questo modo sti pecioni imbrattano tutti i selci, che poi a vederli fanno schifo tutti coperti di catrame. allora è meglio asfaltare tutto visto che ti costa tanto fare i lavori a regola d'arte, ovvero sigillare i giunti con la malta, o la ancora piu resistente "elastofuga", allora sai che ti dico politico dei miei coglioni, vai a farti fottere, vai a morire ammazzato ti venisse un tumore, non sei degno di amministrare questa città , perciò fottiti!!!!
http://www.porfido.net/elastofuga.php

Posta un commento

ShareThis