Beccati! Con le mani nella marmellata

giovedì 17 novembre 2011


Basta un attimo, accosto la macchina, apro lo sportello e... hop! Beccati!! Pizzicati con le mani nella marmellata!!! Ecco come, in pieno giorno e nel menefreghismo generale due ragazzi contribuiscono a deturpare la propria città impiastricciandola di adesivi. Per 10, 20, 30 euro, non di più. Questa foto è stata scattata da Riccardo. Bel colpo!

8 commenti:

Les ha detto...

Il merito è di Riccardo, la foto è sua, non mia.

E intanto gli adesivari continuano a mandare in giro i loro scagnozzi per tappezzare la città, senza il timore di alcuna multa o denuncia alla Procura.

E mi viene un dubbio: se i PICS rimuovono SOLO gli adesivi che servono per fare la denuncia, tutti gli altri chi li toglie?

Noi volontari antidegrado?

Manuele Mariani varese ha detto...

che delinquenti.. sta gente si meriterebbe di essere presa a manganellate sulle mani, così poi ci pensano due volte a rifarlo !

Alessandro ha detto...

VIA GALLIA angolo PIAZZA TUSCOLO, vero?

Anonimo ha detto...

Scusate ma stanno attaccando un adesivo sulla serranda della pizzeria nonostante questa sia aperta?!

Anonimo ha detto...

per fare la foto avete bloccato l'auto in doppia fila ? pensa se facessero tutti cosi e tutti per i loro buoni motivi !

Anonimo ha detto...

ma questo del commento (18 novembre ore 15:31) mi pare uno davvero preoccupato del degrado che cartellonari e adesivari portano alla nostra amata e ormai disgraziata città... niente niente che è un mandante dei poveri adesivari??

geremia ha detto...

E il bello che il negoziante non gli avrà manco detto mezza parola mentre gli attaccano un adesivo sul suo negozio. D' altronde gli stipiti degli ingressi dei negozi e le serrande ne sono pieno. Cosa aspettarci dai commercianti che dovrebbero, vi ricordo, pulire anche il marciapiede davanti al loro ingresso? Meritano di fallire a vantaggio dei centri commerciali

Anonimo ha detto...

pezzi di merda..

Posta un commento

ShareThis