I Blog Antidegrado scrivono a Della Valle

lunedì 21 febbraio 2011


RIQUALIFICAZIONE DEL COLOSSEO: I BLOG ANTIDEGRADO ROMANI SCRIVONO A DIEGO DELLA VALLE

Il Coordinamento Blog Antidegrado, assieme ad altri Blog Civici Romani, hanno scritto e inviato una lettera aperta al Presidente della TOD'S S.p.A., dott. Diego Della Valle, per ringraziarlo della sua sponsorizzazione per il restauro del Colosseo e per chiedergli aiuto nello sconfiggere i molti fenomeni di degrado che imperversano in tutta l'area dei Fori Imperiali.


- COORDINAMENTO DEI BLOG ANTIDEGRADO

NOTA: Ringrazio personalmente, a nome del blog, Gabriele e Massimiliano per questa importantissima iniziativa. Il nostro blog ha dato adesione, firmando la lettera, ma il lavoro (e il merito) è tutto loro. Speriamo che questo sia solo il primo passo per una collaborazione sempre più forte tra i vari blog antidegrado, al di là delle distanze e degli impegni che tutti noi abbiamo. Avanti così!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

FINALMENMTE SI STA COMPIENDO IL VERO SALTO : IL COORDINAMENTO OPERATIVO TRA BLOG ANTIDEGRADO!!

Fantastico, Bravi, è una straordinariaRivoluzione Positiva!!

Mc Daemon

n@po ha detto...

Un plauso a voi blogger romani per avere evidenziato al Presidente Della Valle le problematiche che affliggono l'area del Colosseo.

Anonimo ha detto...

GRANDI TUTTI INSIEME PER UNA CITTA' MIGLIORE.

gicci ha detto...

Complimenti, ottimo lavoro. Ora aspettiamo la risposta e vediamo se davvero ci sono imprenditori che sanno fare meglio dei politici (dovrebbero...se ci mettono i loro soldi !).

Les ha detto...

Una grande opportunità per liberare il centro dal degrado...e poi continuare con il resto della città!

Posta un commento

ShareThis