RIPRENDIAMOCI ROMA COMPIE 4 ANNI!!!!

lunedì 11 febbraio 2013


Ebbene si, stiamo diventando "adulti". Oggi Riprendiamoci Roma  festeggia il suo quarto compleanno! Quattro anni in prima linea nella lotta al degrado per restituire alla nostra città il decoro che merita. Quattro anni di denunce, dossier, passegiate antidegrado, blitz e proposte concrete. Molti passi avanti sono stati fatti, abbiamo realizzato e messo in piedi quello che per alcuni di noi era soltanto un sogno. Un gruppo di persone, di volontari, che si prende cura del decoro della propria città e che non abbassa la testa di fronte al degrado imperante. Siamo orgogliosi del lavoro fatto finora, pur tra mille difficoltà e impegni altalenanti. Ma ancora non basta. Ci serve il salto di qualità. Di qui la mia proposta, che è sostanzialmente la stessa dello scorso anno. Creiamo una redazione, con una "linea editoriale", dividiamoci i compiti e curiamo meglio certi dettagli. Solo così possiamo sperare di migliorare davvero le cose nella nostra città.

E' un invito a tutti, membri storici e semplici lettori del blog. E' ora di fare un salto di qualità. Creiamo qualcosa di veramente importante.

Ci prendiamo una settimana di meritato riposo. Torniamo il 18, con foto e dossier allucinanti sulla campagna elettorale! Preparate gli antiemetici...

5 commenti:

n@po ha detto...

4 volte auguri!!!

Hopeless ha detto...

sono troppo potenti..c'è troppa rassegnazione...troppa abitudine allo squallore..rassegnatevi, Roma ama essere così, zozza, coatta, cialtrona, abusiva.
Delle virtù romane non è rimasto nulla.
una città di peracottari che tirano a campà e se fanno li cazzi loro..oddio la roma va in B!!!!!!!!!!!!!!!1

gicci ha detto...

4 anni... ricordo ancora la prima passeggiata antidegrado a Via Merulana !
Avanti così e cerchiamo di organizzare qualcosa prima delle elezioni.

Manuele Mariani ha detto...

auguri ;)

Anonimo ha detto...

i miei complimenti per la grande attività che fate.
avanti!

Daniele Giannini

Posta un commento

ShareThis