SABATO 2 MARZO TORNA IL DECORO DAY NEL XVIII MUNICIPIO! TUTTI IN STRADA A PULIRE IL QUARTIERE, APPUNTAMENTO ALLE 10 A PIAZZA ORMEA (CASALOTTI)! PASSAPAROLA!

lunedì 25 febbraio 2013

3 commenti:

Fitzcarraldo ha detto...

tutti in strada a pulire...si, magari.

Mi sembra che questi appelli ormai siano un pugno di sabbia gettato controvento.
Che fine hanno fatto tutti gli indignati cittadini stacchini?

Forse si sono trasformati in "cittadini stanchini".

Non li biasimo di certo. Però che tristezza.

Riprendiamoci Roma ha detto...

Fitz i nquesta tornata elettorale c'erano ben pochi manifesti abusivi attaccati ai muri, abbiamo verificato con Giovanni nei luoghi dove eravamo stati negli scorsi anni, a Via Nazionale e dintorni, e non c'era nulla. Hanno aumentato ler plance regolarizzando di fatto gli abusi.

Comunque si, c'è stanchezza.. purtroppo

Fitzcarraldo ha detto...

la diminuzione di manifesti abusivi è stata causata dalla "crisi" e non certo da una nuova coscienza verso la bellezza e il decoro di Roma.
Mi sembra che sia stato dimostrato ampiamente da questo e altri blog che i pagliacci che ci hanno assicurato di seguire le nostra battaglie non abbiano comunque perso l'occasione per continuare a fare carne di porco della città nel periodo elettorale.

La stanchezza è giustificatissima.

Non si può passare la vita a sbattere la testa sul muro di gomma.

A qualcuno non piacerà quello che sto per dire: fa molto riflettere che i blog anti-degrado hanno raccolto MIGLIAIA di "mi piace" su FB ma ai decoro-day si presentano sempre..io, mammeta e tu.

Ogni fenomeno, ogni movimento ha un'evoluzione.

Bisogna saperla decifrare.

Posta un commento

ShareThis