POLITICA CAFONA: UNA PROCESSIONE DI PLANCE PUTRESCENTI PER MOSTRARE A TUTTI I ROMANI I LORO BEI FACCIONI IMBOLSITI. E NON RISPARMIANO NEMMENO I MONUMENTI!

mercoledì 20 febbraio 2013

Sono tornati gli Unni! A devastare la nostra città con l'usualle sfilata di faccioni! Questa volta hanno pensato di fare le cose in grande, condonando alla radice la pratica del manifesto abusivo. Non più lasagne appiccicate sui muri di palazzi dall'attacchino di turno, ma un aumento del 300% delle plance. Orrende infilate di plance arrugginite (pericolosissime), piazzate per terra a suon di picconate e zeppetti. Una pecionata clamorosa degna del paese di zotici peracottari che siamo! Guardate che lavoretto di fino:














E i nuovi barbari non si fermano nemmeno davanti ai monumenti! La bulimia di cafonaggine sembra essere senza fine, se addirittura il fonanone del Gianicolo è stato umiliato da quell'ammasso giallognolo-arrugginito di ferraglia elettorale!

LA FONTANA DELL'ACQUA PAOLA UMILIATA DAI MODERNI BARBARI!

Ma non è tutto. Vi ricordate i marciapiedi di Via Ramazzini? Quella sottospecie di mulattiere triturate dall'incuria? Li avevamo segnalati a più riprese anche recentemente, segnalandone la pericolosità. Ebbene, recentemente i marciapiedi sono stati rifatti alla bell'e meglio. Tempo un mese, e ci ha pensato la politica a sfasciare di nuovo tutto. Quei marciapiedi sono stati picconati per ospitare plance elettorali! Qui le foto di Repubblica, che ha dedicato a questo scandalo un ampio dossier. E noi dovremmo votare questa gente??



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Noo!! al gianicolo no, maledetti coatti schifosi e manco ripuliti. Disgrazia per disgrazia a questo punto meglio grillo , almeno non ha alimentato questo schifo.

Anonimo ha detto...

ogni popolo ha i politici che si merita
il romano medio in particolare è sadomaso
ovvero gli piace vivere nella merda
quanto a queste plance cosa dire:
ci vorrebbe piazzale loreto per gli autori di questi scempi

Anonimo ha detto...

E' INAMMISSIBILE E INCIVILE CHE I MAERCIAPIEDI VENGANO DEVASTATI PER TUTTA LA LORO LUNGHEZZA DA QUESTI ILLOGICI CRATERI FATTI PER CONFICCARE LE PLANCE. SOLO A ROMA!!!!!

Anonimo ha detto...

5 Stelle e Radicali gli unici che non partecipano a questo scempio!

Posta un commento

ShareThis