IN DIVIETO DI SOSTA E DI FERMATA, IN CURVA, SOTTO LA VILLA DELL'AMBASCIATORE INDIANO. A ROMA SI PUO'. E I PIZZARDONI?

giovedì 6 dicembre 2012

Certa gente non meriterebbe nemmeno i 30 secondi spesi per offuscare la targa. Come si fa ad essere così malati dentro da parcheggiarsi in quel modo e poi andarsene a farsi i propri cazzi come ne se niente fosse è un vero mistero. In un tratto di strada in cui, peraltro, i posti regolari abbondano! Non solo questo catorcio è in divieto di sosta e di fermata, ma tra tutto il tratto di strada a disposizione ha scelto proprio il punto più pericoloso: in prossimità di una curva! E siccome la strada è a doppio senso, l'auto si trova in piena traiettoria! L'idiozia non c'entra, questo è tentato omicidio.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

ao' ma che ca### stai a insinua' !?!?
A stronzooo!! scrivi " e i pizzardoni?" che voresti di' !??
Insinui forse che nun applicamo er Regolamento der comune?! Che nun applicamo né rispettamo er Codice daa strada!? Favorisca i documenti !!!!! Mo' pe' 'n divieto de fermata stai a rompe li cogl###i ?!

I proBBlemi so artri: presempio i tramezzini (1), i pitoni (2), facce vede' dai politici e daa televisione, spara' cazzate, atteggiacce, occupacce der Codice penale pe' fa concorenza mediatica aa polizzia e ai carabbinieri invece de fa' er nostro lavoro. Queste so' e nostre priorità!
Favorisca i documentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!

(1) http://alemannovigiliurbani.wordpress.com/2012/10/06/oltre-il-tragicomico-lordinanza-anti-panini-di-alemanno-ridicolizzata-al-campidoglio-4/
(2) http://alemannovigiliurbani.wordpress.com/che-cao-ridi/

Posta un commento

ShareThis