LA SCALINATA RESA INUTILIZZABILE DALLA SMART IN SOSTA E DAL SUV SUPERCAFONE. OVVIAMENTE NESSUNA MULTA. #SOLOAROMA

giovedì 22 novembre 2012


Scenari a cui siamo purtroppo abituati. Qui una scalinata a Trastevere resa totalmente inutilizzabile a causa di due auto in sosta fuori dalle strisce blu. Anche qui, la causa dell'abuso è la mancanza di un arredo urbano atto a proteggere la scalinate. Passano gli anni, i lavori pubblici si susseguono, ma i problemi non si riesce mai a risolverli. E' un problema culturale.

5 commenti:

ridetofeelyoung ha detto...

sono convinto che servano azioni più radicali da parte di noi cittadini (che poi siamo anche automobilisti). mi riferisco ad azioni decise di violenza accanita diretta sul telaio della machina-arogante!

Anonimo ha detto...

quei sanpientrini e quel marmo incatramati mi fanno quasi più incazzare

Anonimo ha detto...

Sono necessarie anche robuste barriere di metallo. In altre città italiane più civili le usano, per proteggere i marciapiedi dalla sosta selvaggia.

Anonimo ha detto...

Distruggere gli specchietti, strappare i tergicristalli, bucare i pneumatici, rigare la carrozzeria...è rimasta l'unica soluzione

Shit & shit ha detto...

No anonimo..ce n'è una migliore.
Esci sempre con un sacchetto di plastica in tasca.
Quando vedi l'auto parcheggiata sulle strisce, sul marciapiede, in curva...prendi il sacchetto e raccogli una bella merda di cane, possibilmente fresca, e spalmala sulla presa d'aria della macchina.
Hai presente?
Stronzo chiama stronzo no? ;-)

Posta un commento

ShareThis