IL DIROCCATO EDIFICIO DELL'EX UFFICIO D'IGIENE E SANITA': IL COMUNE, LUNGI DAL RISTRUTTURARLO LO UTILIZZA COME PLANCIA (ABUSIVA) PER LA CAMPAGNA ELETTORALE

martedì 21 maggio 2013

Ve lo ricordato questo spazio? E' un edificio storico, semi-diroccato e cadente a pezzi, con le finestre murate, di proprietà del Comune. Un tempo ospitava l'Ufficio di Igiene e Sanità, oggi il Comune lo "usa" come bacheca per le affissioni selvatiche.


Già tempo fa venimmo qui a ripulire questo spazio dalle affissioni abusive (ricordate questo post?). Stavolta non avevamo abbastanza tempo per staccare i manifesti abusivi di Tredicine, ma torneremo quanto prima per farlo.


Ed ecco il pittoresco "effetto lasagna". Decine e decine di strati di cartaccia, appiccicati uno sull'altro alla bell'e meglio.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

STAMANE IN VIA DELLA MAGLIANA ALTEZZA IDROVORE MAGLIANA , IN UNO DEGLI SCENARI DA INCUBO DI CARTELLOPOLI (OLTRE OGNI TRAGICOMICA REALTA' DI INVASIONE CARTELLONARA) UN CAMIONCINO STAVA PIANTANDO ALTRI CARTELLI DI PLASTICA BIANCA "SPAZIO DISPONIBILE" !!!!!

VOTATE MARINO, NON DISPERDIAMO VOTI, ALTRIMAENTI RISCHIAMO DI FAR VINCERE ALEMANNO E ROMA NON REGGE ALTRI 5 ANNI!

Posta un commento

ShareThis