PULIZIE DI PASQUA! RIPRENDIAMOCI ROMA SI PRENDE DUE SETTIMANE DI PAUSA, IL TEMPO DI SISTEMARE DUE O TRE COSE LASCIATE IN SOSPESO. TORNIAMO LUNEDI 15 APRILE!

venerdì 29 marzo 2013
Riprendiamoci Roma si prende due settimane di pausa. Il blog tornerà attivo lunedi 15 aprile, giusto in tempo per l'inizio della campagna elettorale per le comunali di Roma (i cittadini-stacchini sono già in pre-allerta).

In queste due settimane faremo un po' di "pulizia" nel blog, sistemando alcuni dettagli tecnici. Da quando abbiamo rivisto la grafica, infatti, l'impaginazione dei vecchi post è "saltata" e dobbiamo risistemarla, per permettere a chiunque di poter leggere decentemente il blog. Alcuni post li abbiamo già risistemati nei giorni scorsi, ma è un lavoro titanico (in quattro anni di vita siamo arrivati alla soglia dei MILLE post!). Contiamo di riuscire a risistemare tutto il blog in due settimane.

Intanto, però, non ce ne resteremo con le mani in mano. Continueremo a twittare ogni giorno le nostre e vostre segnalazioni. Seguiteci su twitter!

Colgo l'occasione per augurare a tutti i lettori una Buona Pasqua e buone feste.

Riprendiamoci Roma

4 commenti:

Anonimo ha detto...

WWW.GENTILONIXROMA.IT

Date un'occhiata al programma, sembra serio e pensato.

Anonimo ha detto...

Ho sentito Gentiloni oggi al Teatro Colosseo. Appassionato, conoscitore di Roma, pragmatico, con un'idea futuribile di Roma e con strumenti chiari per arrivarci. Decisamente il migliore!

Anonimo ha detto...

IL COMUNE DI ROMA HA RICOMINCIATO A DEVASTARE TUTTI I MARCIAPIEDI PER ISTALLARE ALTRE PLANCE ELETTORALI!!!
FOLLIA INCIVILE SENZA FINE.

Riprendiamoci Roma ha detto...

Una vergogna

Posta un commento

ShareThis