AFFISSIONI ABUSIVE, L'EMBLEMA DELLA PERACOTTAGGINE ROMANA. SE LE VEDETE NON DIMENTICATEVI DI SEGNALARLE AI PICS!

venerdì 9 novembre 2012


Buongiorno,
la presente per segnalare la presenza di numerose affissioni abusive nella zona circostante il centro commerciale Eataly e dintorni, fino alla estremità opposta di piazza 12 Ottobre 1492, come si può vedere dalle foto allegate, scattate nel pomeriggio di ieri 4 Novembre. (Marcello)

Segnalazione inviata via email ai PICS.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Off topic: I borseggiatori si sono evoluti:
http://www.atac.roma.it/page.asp?p=160&r=13845

Unknown ha detto...

Nei tempi d'oro andavo a provare alla sala prove cui appartengono i volantini. E' li a due passi, alla garbatella. Lo possiamo chiamare, andare a trovare, e chiedere spiegazioni di questo abuso.

Marcello ha detto...

Intanto la zona intorno ad Eataly, almeno ieri, era pulita...

Stefano ha detto...

Utile fotografare e documentare, ma perchè non fate come faccio io da tempo fregandomene della gente che mi guarda come se fossi un marziano?...STRAPPO TUTTO, STACCO TUTTO, TUTTO CIO' CHE NON DOVREBBE ESSERCI, e lo faccio soprattutto se mi trovo nel mio quartiere...
...ovviamente dopo aver fatto la foto !!
Un saluto a tutti.

Les ha detto...

Io solitamente ne stacco un pò e gli altri li denuncio. Se i PICS non rispondono subito - ahimé capita anche questo - allora levo tutto io.

Marcello ha detto...

Stefano, di quei volantini ne avevo strappati a dozzine, ma rispuntavano dopo un giorno o due... alla fine ho pensato che ricevere una multa dai Pics sarebbe stato piu' utile come disincentivo per il futuro.

Posta un commento

ShareThis