SIAMO TORNATI, E IN CAMPAGNA ELETTORALE BATTEREMO IL FERRO! LOTTA AL DEGRADO, VIVIBILITA', TRASPARENZA, LEGALITA'. ROMA NON E' UNA MANGIATOIA! GIU' LE ZAMPE!

lunedì 15 aprile 2013

Ancora mezzi frastornati dalla puntata di Report di ieri sera, torniamo ad aggiornare il blog. Siamo in piena campagna elettorale ed è questo il momento migliore per battere il ferro sulle questioni che ci stanno a cuore. Il bilancio di cinque anni di amministrazione Alemanno è magro, pochissimi risultati raggiunti, progetti avviati pressoché zero, una sensazione di totale immobilismo e una inquietante ombra di illegalità diffusa percepibile a pelle. La città di Roma continua ad annegare nella monnezza e nel degrado, tappezzata di manifesti e cartelloni, invasa da paninari, con le piazze storiche trasformate in autorimesse a cielo aperto e i monumenti ridotti a squallidi suq di sapore mediorientale. Adesso basta! Lotta al degrado, vivibilità, trasparenza, legalità. Sono queste le uniche parole d'ordine che siamo disposti ad accettare. Roma non è una mangiatoia.

2 commenti:

Fabrizio ha detto...

Purtroppo avete abbastanza ragione, mi permetto solo però di spezzare una lancia a favore dei PICS, che intervengono sempre celermente quando gli si segnalano situazioni di degrado!

Fitzcarraldo ha detto...

I PICS li abbiamo sempre portati ad esempio!
Rapidi, efficienti, sempre disponibili al dialogo e alla raccolta delle segnalazioni di chi come noi ama Roma e non sopporta i pitecantropi che la usano come latrina

Lunga vita ai PICS!

Posta un commento

ShareThis