RIPRENDIAMOCI ROMA INSIEME AL MOVIMENTO 5 STELLE PER RIPULIRE IL PARCO DEL PINETO E A DEFIGGERE I MANIFESTI ABUSIVI PER LE PRIMARIE DI DAVID SASSOLI

lunedì 15 aprile 2013


Ecco alcune immagini dell'intervento di pulizia del Parco del Pineto organizzato dal Movimenti 5 Stelle lo scorso 7 aprile. All'iniziativa hanno partecipato i cittadini del quartiere, gli attivisti e iscritti del movimento e una rappresentanza dei blog antidegrado romani. Presente anche Marcello De Vito, candidato sindaco di Roma per il Movimento 5 Stelle.


Gli interventi hanno riguardato la bonifica di un fontanile, ormai ridotto a discarica abusiva. Guardate che schifo. Il parco viene regolarmente pulito dal XVIII Municipio, ma ogni sera diventa ricovero di rom e sbandati, i quali puntualmente lo ritrasformano in breve tempo in una pattumiera a cielo aperto.


L'intervento si è svolto anche grazie all'ausilio dell'AMA, che ha fornito i mezzi necessari allo spazzamento. L'intervento ha riguardato anche la pulizia integrale del parco, che si presentava pieno di immondizia, cartacce e bottiglie quasi in ogni suo angolo. Abbiamo riempito decine e decine di sacchi neri dell'immondizia!



Infine c'è stato anche il tempo per rimuovere una decina di affissioni abusive di David Sassoli dalla vicina Via della Pineta Sacchetti, affissi praticamente ovunque accanto ad alcuni manifesti del Circo.

0 commenti:

Posta un commento

ShareThis