Il #cittadino segnala: "turisti invadono Fontana di Trevi. Ordinanza scaduta!"

mercoledì 17 gennaio 2018
  • Turisti invadono Fontana di Trevi ( foto E. Carlini )

"Buongiorno RR, volevo informarvi della situazione vista da me ieri sera a Fontana di Trevi: i turisti seduti sul bordo della fontana e in alcuni casi che mangiavano; assenza delle associazioni dei vigili e carabinieri in pensione che facevano rispettare l'ordinanza  comunale di cui sono posizionati i cartelli informativi che sono tutt'oggi presenti, che vietavano con (l'ordinanza N.82 Del 12 giugno 2017 )di bivaccare, consumare alimenti o bevande e sedersi sulla fontana!

Ho  chiesto ai vigili informazioni su come mai non intervenissero e mi hanno spiegato che l'ordinanza in questione è scaduta il giorno 31 ottobre e quindi, decaduta l'ordinanza, le persone sedute o che mangiavano non infrangevano nulla.

A mio avviso la situazione é molto grave, e il nostro patrimonio artistico è nuovamente messo a rischio ... spero che anche voi possiate capire  la mia tristezza da cittadino nel vedere questo e  spero che possiate far vedere a più persone possibili questa situazione vergognosa, porgo distinti saluti."
Alessio

0 commenti:

Posta un commento

ShareThis