LETTERE DA TOR SAPIENZA, L'INFERNO DI ROMA, TRA ESPLOSIONI E ROGHI TOSSICI, LA NUOVA TERRA DEI FUOCHI E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, MA IL COMUNE SE NE FREGA!

giovedì 15 gennaio 2015
Roghi Tossici a Tor Sapienza

Campo Rom Via Salviati SPA, l'unica Impresa italiana che non solo non teme l'art 18, ma che dall'avvio del nuovo contratto a "Tutele Crescenti" (quelle che continuano a NON avere i Residenti di Tor Sapienza) ha dato un colpo definitivo al precariato assumendo una marea di giovani e dando il via al 3° turno nell'estrazione di Ferro e Rame tramite ROGO TOSSICO QUOTIDIANO da sottoporre rivendita illecita e illegale. Sempre a 30 metri dalla dall'Ufficio Immigrazione della PS e 50 metri dal Compartimento Lazio della Stradale. In mattinata presidio della Municipale davanti al campo, in serata esplosioni come a Sarajevo! Amministratori insulsi privi di ogni seppur minimo senso del pudore!

Giuseppe "Inferno Via Salviati"















Forte esplosione alle ore 18:45 presso Salviati SPA. Questo è lo spettacolo che si presenta in tutto il suo orrore e mentre l'Americano gusta dei succulenti Hot Dog e inneggia ai LED qui siamo finiti nella MERDA più assoluta. Caro Marino, caro Sciascia, caro Palmieri cosa si deve fare per far finire questo scempio immondo? Non è nel nostro stile risolvere queste cose con violenza, ma è nel nostro stile dirvi INFAMI!

Roberto T.

0 commenti:

Posta un commento

ShareThis