BREAKING NEWS DA CARTELLOPOLI: RIMOSSI 2 (DUE) DEI 5000 CARTELLONI ABUSIVI SULLA COLOMBO! COME SVUOTARE L'OCEANO COL CUCCHIAINO

venerdì 28 settembre 2012

La notizia la trovate sul sito Roma Today, prontamente ripresa dal blog Cartellopoli. Due catafalchi abusivi, segnalati nei giorni precedenti come pericolosi, sono stati rimossi dalla Cristoforo Colombo, una strada letteralmente devastata da questa barbara piaga. Una goccia nell'oceano, come svuotare l'oceano col cucchiaino. Ma è un segnale che le rimozioni di questi osceni impianti SI POSSONO FARE. A cominciare proprio dalla Cristoforo Colombo, dove i barbari impalatori danno dato il meglio di sé. Leggete cosa denuncia Andrea Catarci:

"Tra migliaia di obbrobri sono ancora in bella mostra quelli che incombono sull'asilo nido di via Veronese, a Tormarancia, segnalati più volte dopo che uno di essi era caduto all'interno del giardino scolastico; quelli numerosissimi installati a ridosso delle piste ciclabili di viale Cristoforo Colombo e via di Grottaperfetta; quello sulle strisce pedonali in prossimità di Piazza dei Navigatori particolarmente pericoloso per i non vedenti, quello all'entrata del Parco Sbragia-Salerno (già Parco Fao), nel quartiere San Paolo".

Cosa aspettiamo ad estirparli tutti uno per uno? Cosa aspetta il Comune a mettere fine a questa barbarie indegna di una società neandertaliana? Com'è possibile che una città intera sia finita nelle mani dei cartellonari nel menefreghismo generale e senza che il Comune abbia mosso un dito? Fuori i barbari da Roma!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E' VERGOGNOSO E RACCAPROCCIANTE COME LA COLDIRETTI ABBIA RIDOTTO IL CIRCO MASSIMO E TUTTE LE GRANDI VIE AD ALTO SCORRIMENTO LIMITROFE (DAVVERO TUTTE) PER L'EVENTO DEL FINE SETTIMANA. LE BANDIERE GIALLE DELLA COLDIRETTI SONO STATE ATTACCATE CON QUATTRO GIRI DI NASTRO ADESIVO SU TUTTI,TUTTI,TUTTI I LAMPIONI DI TUTTE LE STRADE DELLA ZONO (V.LE AVENTINO,V. DEI CERCHI, VIA DI SAN GREGORIO E TERME CARACALA E MOLTE ALTRE) E UN ENORME STRISCIONE GIALLO POSTO SULLA NUOVA CANCELLATA DEL CIRCO MASSIMO NE COPRE LA VISTA. INDEGNO DI UN PAESE CIVILE!!

Riprendiamoci Roma ha detto...

Anonimo, se hai delle foto mandale al nostro indirizzo email così le pubblichiamo!

Les ha detto...

Quelli della Coldiretti fanno sempre così, due anni fa gliene tolsi parecchie da Via Cristoforo Colombo, l'anno scorso lo hanno rifatto:

http://www.rassegnastampa.comune.roma.it/PDF/2011/2011-07-08/2011070819154518.pdf

Anonimo ha detto...

Purtroppo non ho foto . Ma basta fare un giretto per un "quarto" di Roma! Voglio proprio vedere chi togliera' le tonnellate di ORRIDO NASTRO ADESIVO appiccicate a TUTTI I LAMPIONI (ANCHE OVVIAMENTE QUELLI STILE "ANTICA ROMA") DA BUONA PARTE DEL CENTRO DI ROMA: UNO SCHIFO ASSURDO!

Posta un commento

ShareThis