PRESENTAZIONE DELLA PROPOSTA DI MODIFICHE E INTEGRAZIONI AL PIANO REGOLATORE DEGLI IMPIANTI PUBBLICITARI: PER RIDARE DECORO ALLA CITTA' DI ROMA

giovedì 2 maggio 2013


VENERDI' 3 MAGGIO, ORE 11.00 - SALA CONSILIARE MUNICIPIO CENTRO STORICO
VIA DELLA GRECA, 5

Conferenza stampa congiunta di Bastacartelloni e Vas - Verdi, Ambiente e Società:

PRESENTAZIONE DELLA PROPOSTA DI MODIFICHE E INTEGRAZIONI AL PIANO REGOLATORE DEGLI IMPIANTI PUBBLICITARI: PER RIDARE DECORO ALLA CITTA' DI ROMA

Sarà una giornata importante. Verranno presentati gli emendamenti elaborati in maniera congiunta dalle due associazioni cittadine che tanto hanno lottato in questi anni per riportare decoro e legalità nella nostra città.

Il Prip, così come presentato dalla Giunta Alemanno, non serve a nulla. Abbiamo elaborato una serie di modifiche che permetteranno di trasformare questo documento in un vero Piano che possa cambiare il volto di Roma.

Le presenteremo a tutti i candidati Sindaco alle prossime elezioni che sono stati invitati insieme ai candidati consiglieri in Campisoglio e ai candidati presidenti di Municipio. Chi vorrà cambiare l'indegna situazione attuale, potrà prendere l'impegno di attuare il Prip - con le nostre modifiche - entro i primi cento giorni di consiliatura.

E' la prima volta che le associazioni cittadine forniscono un "pacchetto completo" alla politica. Ci auguriamo che sappiano cogliere questo importante segnale di novità.

Sono state invitate tutte le maggiori testate giornalistiche della città e hanno già garantito la loro presenza diversi esponenti di tutti i partiti politici.

0 commenti:

Posta un commento

ShareThis