ECCO COME SI RIMUOVE, IN POCHI SECONDI E CON POCHI SPICCIOLI, UNA TAG DA QUALSIASI SUPERFICIE. ABBIAMO PRESO UN CASSONETTO COME ESEMPIO. ORA NON AVETE PIU' SCUSE!

venerdì 31 maggio 2013


Quando vedete un negozio con la saracinesca imbrattata dalle tag, pensate che con pochi spiccioli e un lavoro di qualche minuto il proprietario di quel negozio potrebbe ripulirla contribuendo a migliorare l'estetica della strada. Ma non lo fa.

In questo video il nostro Les ci mostra come in pochi secondi, armato solo di prodotto antigraffiti e di una spugna verde, si possa rimuovere una tag. Il prodotto antigraffiti costa (udite udite..) ben 25 euro! Venticinque euro, più 50 centesimi per la spugna verde, e avrete prodotto sufficiente a mentenere pulita una saracinesca per un anno! PENSATE. Se ogni commerciante domani ripulisse la saracinesca del suo negozio cambieremmo completamente aspetto ai nostri quartieri, rendendoli un minimo civili.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

In che senso "per un anno"? Nel senso che per un anno basta un po' d'acqua e la vernice viene via grazie ad una spugna?
Se si, bisogna obbligare tutti i commercianti a pulire una volta all'anno, sono solo 2 euro al mese!

Anonimo ha detto...

dove si compra il prodotto? può essere usato per i muri?

Anonimo ha detto...

si ma usando la parte verde della spugna non si riga la vernice sottostante?

Anonimo ha detto...

Una sola parola: Grandi!
P.S. questo prodotto può essere usato su altre superfici?

Riprendiamoci Roma ha detto...

Si può acquistare in qualsiasi ferramenta, va bene su molte superfici. Ovvio che se la parete è intonacata il prodotto scioglie anche la vernice sottostante, però per superfici metalliche tipo cancelli, saracinesche, oppure legno (porte), va benissimo!

Posta un commento

ShareThis