Settimo appuntamento con CLEAN-UP Creare arte SI...Vandalismo NO! Sabato 10 novembre dalle ore 9:30 alla Stazione della Giustiniana. Passaparola!

giovedì 8 novembre 2012

Settimo appuntamento con CLEAN-UP Creare arte SI...Vandalismo NO! - Sabato 10 novembre dalle ore 9:30 - Stazione della Giustiniana.

Appuntamento in Largo della Giustiniana per il settimo CLEAN-UP diventato in breve tempo una grandissima mobilitazione di giovani romani e non, provenienti da tutto il mondo che si sono rimboccarti le maniche e muniti di pennelli, entusiasmo, buona volontà e impegno, hanno deciso di non arrendersi al degrado e diffondere una cultura del FARE e del MANTENERE. Ma non solo giovani, protagonisti anche bambini, anziani, genitori, insegnanti che hanno ripulito chilometri di muri, scalinate, vetrine, angoli della Città completamente imbrattati da scritte, microaffissioni e rifiuti.

CLEAN-UP Creare Arte SI… Vandalismo NO non si ferma! Non arrenderti anche tu e riappropriamoci di questa meravigliosa città! CLEAN-UP Creare arte SI...Vandalismo NO! è una iniziativa promossa dalla Fondazione Insieme per Roma e da Retake Roma.

7° appuntamento realizzato grazie alla collaborazione di CO.SP.A. Comitato Spontaneo per l’Ambiente, Imago XX Municipio, Riprendiamoci Roma, Romaltruista, Vivi Vejo Onlus, grazie al supporto di AMA S.p.A. e P.I.C.S. Decoro e alla partecipazioni dei ragazzi degli istituti ST. GEORGE'S British International School, American Overseas School of Rome, Liceo Pascal (sede via dei Robilant) e ai cittadini volontari del quartiere.

Vi aspettiamo numerosi!

NB: In caso di maltempo, l’iniziativa verrà posticipata a sabato 17 novembre.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

GRAVISSIMO:

Sembra proprio che dietro il paravento del Festival del Cinema di Roma si celi l'ultimo regalo del biondino ai massacratori cartellonari. guardte l'ultima foto del post odierno su Cartellopoli :

QUEI 4 x 3 NON HANNO PER NIENTE L'ARIA DI ESSERE PROVVISORI.
VOGLIAMO SCOMMETTERE CHE E' L'ULTIMA TROVATA PER CONSENTIRE AI MAFIOSI PROTETTI IN COMUNE DI DEVASTARE CON QUELL'OSCENO MURO DI CARTELLONI ANCHE QUESTO PEZZO DI ROMA ?!

Mc Daemon

Anonimo ha detto...

sicuramente un graffitaro avrebbe fatto questa locandina molto meglio (fa pietà davvero non invoglia a partecipare)

Mc Daemon

Les ha detto...

Il secondo, quasi certo, non è Mc Daemon.

Anonimo ha detto...

perchè non dovrei essere io? non accettate più critiche costruttive? siete troppo superiori?

Mc Daemon

Posta un commento

ShareThis