LA FONTANA NON E' ILLUMINATA MA I BIDONI DELLA MONNEZZA SI! SUPERCAFONATA A ROMA, HANNO MESSO TRE BIDONI ADDOSSO A UNA FONTANA! MA NON SI VERGOGNANO?

martedì 27 novembre 2012
Ennesimo capolavoro trash dell'AMA. Attorno alla Fontana dell'Acqua Paola ormai al buio da mesi assistiamo alle solite scenette supercafone a cui Roma ormai da tempo ci ha abituato. Oltre all'immancabile auto in sosta selvatica addirittura ADDOSSO alla fontana (sistematicamente ignorata dalla Municipale) come non notare quei tre ridicoli, dementi cassonetti della monnezza, osceni residuati bellici incomprensibilmente piazzati su uno dei lati del monumento, QUESTI SI, ILLUMINATI DA NON UNO, BENSI' DUE FARI! E pensare che da qui, da quella scalinata che vedete nella foto, si accede a una piccola arena in cui d'estate si organizzano concerti di musica classica. Che altro dire? Viviamo in una città infestata da bestie selvagge. Una città in cui i monumenti vengono lasciati morire per mesi e mesi perché non si riesce nemmeno a cambiare una lampadina e addirittura vengono contornati da immondizia. Vergognatevi tutti!

2 commenti:

Les ha detto...

Se Roma fosse un minimo civile, si opterebbe per alcuni cestini posizionati al punto giusto e i cassonetti sparirebbero. Ma ho come l'impressione che qualcuno d'importante abbia richiesto che i cassonetti rimangano lì: un'ambasciata? una scuola? una fondazione culturale? Peggio sarebbe che l'AMA non è in grado di assicurare il costante svuotamento dei cestini e lascia i cassonetti perché sono più capienti ed evitano la comparsa di cumuli d'immondizia. Non vedo altri motivi.

Anonimo ha detto...

roma è ridotta cosi perchè fondamentalmente è abitata da masochisti e gestita da ritardati mentali
poi che brutti quei sanpietrini sporchi di catrame , oltretutto amplificano i rumori delle macchine rendendo l'eventuale sosta dei pedoni un inferno
dovrebbero fare dei grandi marciapiedi ai lati della carreggiata con pista ciclabile e restringere la carreggiata stessa in modo che da non poter parcheggiare e sostituire i sanpietrini con asfalto fonoassorbente
meglio l'asfalto che un sanpietrino imbrattato

Posta un commento

ShareThis