SEGNALAZIONE ACCAMPAMENTO ABUSIVO A MONTI TIBURTINI! MA LO SGOMBERO DI QUESTI ACCAMPAMENTI NON ERA AL PRIMO PUNTO DELL'AGENDA DI ALEMANNO?

martedì 6 novembre 2012


Salve, volevo segnalare la presenza, dietro la stazione B di Monti Tiburtini, di un accampamento abusivo. Il luogo è centrato nella mappa di google maps.

Peraltro nello stesso posto c'è una discarica abusiva più volte denunciata e in continua espansione. La presenza non è proprio rassicurante in quanto per quella strada (che conduce a via del Casale Fainelli) passano mamme con bambini per dirigersi verso la vicina piscina e per raggiungere, attraversa la scorciatoia, l'area ludica di Via Feronia. Cordiali saluti! (Mario).

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Dovete insistere insistere insistere.

Io quando noto un campo abusivo procedo così:
-> chiamo tutti i giorni la polizia municipale (per il V municipio: tel. 06 67694510 - 67694555)

-> scrivo una mail alla polizia municipale e al V gruppo (così da tenerne traccia). Ecco gli indirizzi: poliziaromacapitale@comune.roma.it; seg05.polizialocale@comune.roma.it

-> scrivo una mail a Fabrizio Santori (risponde sempre) sfidante di alemanno alla primarie. Ecco gli indirizzi: scrivimi@santori2013.it; fabrizio.santori@comune.roma.it

-> scrivo una mail con foto al BLOG "Roma fa schifo" (www.romafaschifo.com). Ecco la mail: romafaschifo@gmail.com

-> scrivo una mail al presidente del V municipio

-> metto un post sul profilo Facebook di Alemanno

Santori e "Roma fa schifo" sono anche su Facebook quindi se avete un profilo mettete un post sulla loro pagina (così da estendere la notizia).

Dovete insistere. Fate come vi ho scritto. Non dovete scoraggiarvi.

Posta un commento

ShareThis