LA MODA IMPAZZA PER TUTTA ROMA: DAGLI AL BIDONE, BUTTALO PER TERRA! I GIOCHI DEI GIOVANI BARBARI CHE INFESTANO ROMA?

mercoledì 21 novembre 2012

Ancora non siamo riusciti a capire il senso di questa cosa. Se si tratti cioè di un nuovo gioco oppure se sia tutta opera di rom o sbandati che rovesciano e sconocchiano i cassonetti per poterci rovistare meglio dentro. Fatto sta che assistere a simili scene, nel 2012 e in una capitale europea, è qualcosa di semplicemente inaccettabile. Questa città ha condizioni igieniche talmente infime da far temere malattie ottocentesche, come il colera o la leptospirosi. A Marconi sono arrivati i topi, e di questo dobbiamo ringraziare l'AMA e il suo demenziale servizio di raccolta rifiuti. Ma tutta la città rischia di fare la stessa fine. I cassonetti per le strade devono sparire! Sono un attentato alla salute, esteticamente fanno vomitare e impediscono qualsiasi forma di differenziazione dei rifiuti. Vergogna!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per me è un errore di manovra del camion che raccoglie, se fosse stato rivoltato volontariamente non sarebbe in linea con gli altri cassonetti. Ciò non toglie che queste situazioni non devono accadere, ( o quanto meno con questa frequenza)

Anonimo ha detto...

Si confermo che è colpa dei camion che non rimettono per bene in piedi i cassonetti, lo dico con certezza visto che ho assistito ad una manovra errata che ha lasciato cadere a terra il cassonetto con gran tonfo..la cosa spiacevole è che poi restano in tali condizioni per giorni prima che qualcuno dell'AMA li rimetta in ordine..Quindi no, nessun gioco perverso di adolescenti repressi o zingari famelici!

Posta un commento

ShareThis