IL GIANICOLO ORMAI CE LO TENIAMO COSI'! A DUE MESI DALLA NOSTRA DENUNCIA NON E' CAMBIATO NIENTE. IL POLLAIO STA ANCORA LA', IDEM IL SEGNALE STRADALE. VERGOGNA!

lunedì 10 dicembre 2012

Sono passati due mesi dalla nostra prima segnalazione, sessanta giorni in cui non si è ancora riusciti ad aggiustare il cancello del Gianicolo, scardinato probabilmente da qualche vandalo o da qualche incidente stradale. Ma soprattutto non si è ancora riusciti a tirare su quel cartello che indica la direzione da seguire per arrivare all'Ospedale Bambino Gesù! Il che fa capire quanto il risolvere i problemi pratici di questa città non sia assolutamente la priorità per il Comune e il I Municipio.


E così ormai da due mesi i turisti guardano attoniti a quel raccapricciante spettacolo di inciviltà romana, inorriditi e scandalizzati da quanto noi animali possiamo esser capaci di fare schifo. E' incredibile quanto siamo riusciti a cadere in basso. Il livello di inefficienza di un'amministrazione in cui dopo sessanta giorni, in una delle zone turistiche più famose della città, non si è riusciti ancora a tirare su un cartello stradale e ad avvitare quattro bulloni! Una vergogna colossale! Ma che figura di merda.

0 commenti:

Posta un commento

ShareThis