Un nuovo fronte nella lotta ai cartelloni

mercoledì 21 marzo 2012
Mercoledì 21, alle ore 12.00, l'Associazione Basta Cartelloni-Francesco Fiori, assieme a Cittadinanzattiva, Fondazione Luigi Guccione, Associazione Disabili Visivi e Iica - Ist. Internazionale per il Consumo e l'Ambiente, terranno una conferenza stampa per annunciare importanti iniziative.

Si tratta di un nuovo fronte di lotta che si apre dopo le battaglie di questi mesi che purtroppo non hanno portato ancora ad una svolta. Sporadiche rimozioni e l'attenzione di una parte del corpo dei Vigili Urbani non sono sufficienti a ridare dignità e decoro alla nostra città.

Ecco perchè, in stretta collaborazione con altre importanti realtà romane, abbiamo aperto un nuovo fronte. Mercoledì mattina, tutti i dettagli e i documenti.

Qui l'invito stampa già spedito a tutte le testate giornalistiche romane e nazionali.

E presto torneremo a sollevare l'attenzione sullo scandalo cartelloni, anche a livello internazionale.

0 commenti:

Posta un commento

ShareThis

IMPORTANTE

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e comunque non sistematicamente. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, anche quando questi fossero espressi in forma anonima. Le immagini contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.