Lettera al Ministro Cancellieri

martedì 24 gennaio 2012

I blog Roma fa Schifo, Riprendiamoci Roma, Cartellopoli, Pro Pup Roma, Degrado Esquilino, Malaroma e Trafficomatto, in riferimento alle vaste aree di illegalità che colpiscono da molti anni la città di Roma, hanno inviato una lettera al Ministro dell'Interno, Annamaria Cancellieri, al Sindaco di Roma Capitale, On. Gianni Alemanno e al prefetto di Roma, dott. Pecoraro, ove sono descritte tali criticità - tutte riassumibili sotto il nome di "Economia del Degrado". Qui il testo della lettera.

7 commenti:

DegradoTalenti ha detto...

Volevo complimentarmi con questa ottima iniziativa.
Concordo su ogni parola della vostra lettera (in particolare sul dicorso della 'teoria del vetro rotto', che è stata proprio l'argomento del primissimo post del mio blog, alla sua apertura).
Vi saluto con un incoraggiamento ed esprimendo la volontà di poter collaborare con voi in modo più sistematico nel futuro.
Blog DegradoTalenti

Anonimo ha detto...

LETTERA PERFETTA!

COMPLIMENTI!

Mc Daemon

Fabrizio Vienna ha detto...

I miei piu' vivi complimenti per questa lettera chiara e razionale. Speriamo che la richiesta di aiuto venga recepita almeno dallo Stato Italiano.

Anonimo ha detto...

Ormai la situazione a Roma è talmente disastrata che soltanto il governo centrale può mettere ordine. Qui più si va avanti più si sente il bisogno di commissariare l'intero comune, a cominciare dall'assessorato al commercio di questo inqualificabile bordoni.

Anonimo ha detto...

queste lettere mi fanno tremare realmente. Prendere a pretesto due omicidi per sputare il vostro odio !
Disgusto , ecco quello che provo !

Anonimo ha detto...

anonimo delle 19:05........ma vaffa......o va!

Tana per Scrotino :-) ha detto...

Scrotino è tornato dalle vacanze col suo bel Pennacchione...

Posta un commento

ShareThis