A LARGO LA LOGGIA, UN ENORME CRATERE CIRCONDATO DAL CLASSICO "POLLAIO" METTE FUORI USO UNA INTERA CORSIA DI MARCIA. DA PIU' DI UN ANNO E' IN QUESTE CONDIZIONI! E AL DANNO SI E' AGGIUNTA ANCHE LA BEFFA...

martedì 18 febbraio 2014

Eccola qui la buca, che da più di un anno è circondata da un ridicolo pollaio arancione in attesa di essere ripristinata. Le recenti piogge l'hanno ulteriormente allargata, e di tanto in tanto si vede un operaio (anche lui in tenuta arancione, che fa pendant col pollaio) che, fantozzianamente, allarga il pollaio seguendo il contorno della buca che man mano si sta espandendo fino al centro della carreggiata.


Non si riesce bene a capire per quale motivo un lavoretto da niente come questo non rientri nelle priorità del Comune (o del Municipio). Nel frattempo, la buca si riempie di rifiuti, che fortunatamente, di tanto in tanto, vengono rimossi.


Purtroppo, nel frattempo, al danno sembra essersi aggiunta anche la beffa. Ignoti (mica tanto ignoti...) si sono fregati il tombino delle fogne. Un altro grande classico romano.

Stanco di vivere nel degrado? Inviaci segnalazioni di degrado corredate da foto alla nostra pagina facebook!

0 commenti:

Posta un commento

ShareThis