A un anno dalla sua prematura scomparsa, commemoriamo il nostro amico Francesco

giovedì 4 ottobre 2012
Francesco in una manifestazione contro i cartelloni abusivi

L'"Associazione Bastacartelloni - Francesco Fiori" invita tutti a partecipare alla commemorazione di Francesco Fiori, militante del movimento anti-degrado, prematuramente scomparso il 9 ottobre 2011.

Francesco Fiori
Ci ritroveremo in Largo Boccea Sabato 13 ottobre alle ore 10. Pianteremo una quercia, simbolo del nostro affetto per Francesco e del nostro impegno per Roma che lui condivideva con passione e generosità.

Franco e Stefano, attivisti di Bastacartelloni e Riprendiamoci Roma, nonché grandi amici di Francesco, si impegneranno personalmente ad accudire l'albero durante tutta la sua crescita.

Tutti i blogger antidegrado e gli amici sono invitati a partecipare alla sua commemorazione. Ognuno potrà ricordarlo come vorrà, con una parola, con una poesia, col silenzio.

Ciao Francesco.
Siamo sicuri che da lassù ci stai guardando. Il nostro impegno antidegrado non cesserà mai. E' una promessa!

i tuoi amici

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi è anche San Francesco...

Fitzcarraldo ha detto...

Il ricordo di Francesco resta vivo nella mente nel cuore di chi ha conosciuto la sua voglia disinteressata di impegnarsi per il bene comune e la difesa dei lavoratori.
Non possiamo dimenticare il sorriso sornione del nostro amico.
Ciao Francè...te piace adesso Via Leone XIII° ;-)

Unknown ha detto...

Meravigliosa iniziativa! un albero è il simbolo dell'unione fra cielo e terra e Francesco è stato un angelo qui e contiunerà ad esserlo lassù. Grazie Francesco! sei sempre nel mio cuore ♥

Posta un commento

ShareThis