Think Different

venerdì 7 ottobre 2011


Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro. Non lasciatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altri. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore. E cosa più importante, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.

(Steve Jobs, 1955–2011)

4 commenti:

Unknown ha detto...

Egregio Webmaster,

ho avuto modo di visitare il suo sito che ho trovato molto interessante. Per questo mi prendo la libertà di contattarla per sottoporle alcune proposte davvero interessanti.
Intanto mi presento. Mi chiamo Giuseppe Santoro.
Scrivo e collaboro con molti siti che offrono serie possibilità di guadagno come Cervelliamo, Blog a carattere sociale e partecipativo.
So bene che la rete è piena di proposte allettanti che alla fine si rivelano solo grandi bufale, quindi lo scetticismo rispetto ad alcune proposte è quasi d'obbligo.
Ma la prego lo stesso di leggere tutta la mail prima di decidere di cestinarla.
Le proposte che le faccio sono semplici e abbastanza concrete.
1- Ecco la prima. Abbiamo la necessità di far pubblicare nel maggior numero possibile di siti alcuni articoli. Lei non deve fare altro che ricevere l'articolo già scritto,
pubblicarlo sul suo sito e inviare l'url di riferimento a pubblicazione avvenuta. Un'operazione che le farà perdere cinque minuti e le farà intascare 25,00 euro
per ogni articolo pubblicato.
I pagamenti saranno effettuati tramite il sistema sicuro PayPal oppure con PostePay. Dipende da cosa a lei fa più comodo. 
Ovviamente, gli articoli a lei inviati saranno pertinenti al contenuto del suo Sito (o Blog) e conterranno un paio di link che rimanderanno al sito sponsor.
Giusto per avere un'idea del tipo di collaborazione che si richiede,  Le invio come esempio un articolo pubblicato sul mio sito,
ecco l'indirizzo: http://www.comunicarepensando.it/index.php?option=com_content&view=article&id=574:guns-girls-a-gambling-&catid=55:sponsorizzati&Itemid=68
2- La seconda, più che una proposta è un invito.
Stiamo cercando, infatti,  altri amici blogger che vogliono collaborare su Cervelliamo (http://cervelliamo.blogspot.com).  Attualmente il sito conta 29redattori.
La collaborazione su Cervelliamo è remunerata mediante il sistema di pagamento Adsense di Google (facile, veloce, sicuro.).
Essendo un Blog partecipativo, Cervelliamo può essere utilizzato come un secondo blog, dove trattare i più svariati argomenti.
Per conoscere la serietà e la competenza dei suoi compagni di viaggio, deve solo collegarsi alla fan page di Facebook (http://www.facebook.com/cervelliamofan).
Qui potrà conoscere tutti  gli altri membri del team in un gruppo creato appositamente per condividere i contenuti scritti da ognuno di noi.
Siamo presenti nei maggiori network della rete, siamo su Google News, e la fan page su Facebook  conta già più di 1770 persone.

Ci tengo a sottolineare, a scanso di qualsiasi equivoco, che tutto ciò è completamente gratuito.
Cerchiamo solo nuovi siti per veicolare articoli sponsorizzati (e paghiamo il servizio 25 euro per ogni singolo articolo!), e per quanto riguarda Cervelliamo,
 l'invito a collaborare è finalizzato alla crescita di un progetto che è già diventata una grande opportunità per molti. 
Se vuole saperne di più,  visiti il sito http://cervelliamo.blogspot.com/

Se dovesse trovare le proposte interessanti e/o volesse altre informazioni, non deve fare altro che contattarmi. Grazie per la cortese attenzione.
In attesa di una sua risposta, la saluto cordialmente.
 
Giuseppe Santoro

Anonimo ha detto...

Caspita, bel messaggio!!

n@po ha detto...

Io sono un FOLLE!!!

Riprendiamoci Roma ha detto...

@ Giuseppe Santoro
Non avendo un suo indirizzo email, le rispondo qui:
Riprendiamoci Roma è un blog di volontariato civico, per questo non possiamo accettare la prima delle sue proposte. Sul nostro blog non ospitiamo nemmeno pubblicità adsene di google. Ci invii comunque per posta gli articoli, e decideremo noi volta per volta se pubblicarli, a titolo gratuito. Riguardo la seconda proposta invece siamo interessatissimi. Ho dato un'occhiata al blog ed è davvero interessante, ben fatto e ricchissimo di contenuti.

Posta un commento

ShareThis