bravi! (ma attenti: in quella zona se vi beccano vi vengono a menare)
A proposito di ambiente vorrei segnalarvi http://www.d-o-c.it, una bellissima CAMPAGNA NON CONVENZIONALE che riguarda il rapporto tra Roma, i cittadini e l’ambiente. Sono stati utilizzati tutti materiali eco-sostenibili come foglie di legno appese ai lampioni e stencil disegnati non con terribili bombolette spray ma con materiale biologico (come l’argilla e l’acqua).http://www.d-o-c.it http://www.flickr.com/photos/giovannicarapella/4431706649/in/set-72157623493637555/La campagna è stata promossa da Giovanni Carapella, urbanista e architetto nelle liste del Pd per le prossime regionali del Lazio.
Anonimo, non preoccuparti per noi. Se provano a menarci sono i primi a prenderle.
Giovanni CHI ???????Migliaia di manifesti spiaccicati in tutta Roma (vedi anche vecchi blitz di RR) e viene a farci la sviolinata ?? E NNo E!Mi vergogno di chi ho (avevo) sempre votato...
Eccola la "campagna non convenzionale"Verba volantWeb manenthttp://riprendiamociroma.blogspot.com/2010/01/elezioni-allamatriciana.html
Esatto! Carapella è uno dei peggiori imbrattatori.
E poi fanno già schifo pali e paletti da renderli ancora più ingombranti da cazzatelle finto-allegre, già scartate dagli asili nido, legate col serrafili, pure pericolose quando qualcuno le spezza. E basta co'st'ossessione della "visibiltà" prezzolata a scapito della (superstite)armonia urbanistica.PD , un PDL senza elle ?? SENZA SPERANZA !
Questa mattina Viale Manzoni (Roma) era uno scempio.Ho inviato un sms al segretario del mio Partito per chiedergli di riprendere un compagno di lista che ha letteralmente ricoperto un palazzo con i suoi manifesti fino a 3 metri di altezza e ha coperto una pubblicità su uno spazio di affissione. Gli faceva compagnia un candidato della Lista Civica (!!!!!!) della Polverini.E’ evidente quanto alcuni candidati NON sappiano rispettare non solo il decoro urbano, ma l’investimento che gli imprenditori romani devono fare per promuovere la loro attività. I costi di una campagna di affissione a Roma sono tra i più alti d’Italia.Chiedo:1) ai miei compagni di partito di NON votare i candidati che affiggono manifesti abusivi coprendo spazi non dedicati alla campagna elettorale o addirittura coprendo la pubblicità pagata dagli imprenditori romani.2) al mio segretario cittadino di multare simbolicamente i nostri candidati che sporcano la città e di inviare a tutti i candidati un appello a NON sporcare la città. Inutile andare a strapparli, certe cose si capiscono solo con un bel disincentivo.( www.cristianaalicata.it )
8 commenti:
bravi!
(ma attenti: in quella zona se vi beccano vi vengono a menare)
A proposito di ambiente vorrei segnalarvi http://www.d-o-c.it, una bellissima CAMPAGNA NON CONVENZIONALE che riguarda il rapporto tra Roma, i cittadini e l’ambiente. Sono stati utilizzati tutti materiali eco-sostenibili come foglie di legno appese ai lampioni e stencil disegnati non con terribili bombolette spray ma con materiale biologico (come l’argilla e l’acqua).
http://www.d-o-c.it
http://www.flickr.com/photos/giovannicarapella/4431706649/in/set-72157623493637555/
La campagna è stata promossa da Giovanni Carapella, urbanista e architetto nelle liste del Pd per le prossime regionali del Lazio.
Anonimo, non preoccuparti per noi. Se provano a menarci sono i primi a prenderle.
Giovanni CHI ???????
Migliaia di manifesti spiaccicati in tutta Roma (vedi anche vecchi blitz di RR) e viene a farci la sviolinata ?? E NNo E!
Mi vergogno di chi ho (avevo) sempre votato...
Eccola la "campagna non convenzionale"
Verba volant
Web manent
http://riprendiamociroma.blogspot.com/2010/01/elezioni-allamatriciana.html
Esatto! Carapella è uno dei peggiori imbrattatori.
E poi fanno già schifo pali e paletti da renderli ancora più ingombranti da cazzatelle finto-allegre, già scartate dagli asili nido, legate col serrafili, pure pericolose quando qualcuno le spezza. E basta co'st'ossessione della "visibiltà" prezzolata a scapito della (superstite)armonia urbanistica.
PD , un PDL senza elle ?? SENZA SPERANZA !
Questa mattina Viale Manzoni (Roma) era uno scempio.
Ho inviato un sms al segretario del mio Partito per chiedergli di riprendere un compagno di lista che ha letteralmente ricoperto un palazzo con i suoi manifesti fino a 3 metri di altezza e ha coperto una pubblicità su uno spazio di affissione. Gli faceva compagnia un candidato della Lista Civica (!!!!!!) della Polverini.
E’ evidente quanto alcuni candidati NON sappiano rispettare non solo il decoro urbano, ma l’investimento che gli imprenditori romani devono fare per promuovere la loro attività. I costi di una campagna di affissione a Roma sono tra i più alti d’Italia.
Chiedo:
1) ai miei compagni di partito di NON votare i candidati che affiggono manifesti abusivi coprendo spazi non dedicati alla campagna elettorale o addirittura coprendo la pubblicità pagata dagli imprenditori romani.
2) al mio segretario cittadino di multare simbolicamente i nostri candidati che sporcano la città e di inviare a tutti i candidati un appello a NON sporcare la città. Inutile andare a strapparli, certe cose si capiscono solo con un bel disincentivo.
( www.cristianaalicata.it )
Posta un commento