venerdì 9 novembre 2012

AFFISSIONI ABUSIVE, L'EMBLEMA DELLA PERACOTTAGGINE ROMANA. SE LE VEDETE NON DIMENTICATEVI DI SEGNALARLE AI PICS!



Buongiorno,
la presente per segnalare la presenza di numerose affissioni abusive nella zona circostante il centro commerciale Eataly e dintorni, fino alla estremità opposta di piazza 12 Ottobre 1492, come si può vedere dalle foto allegate, scattate nel pomeriggio di ieri 4 Novembre. (Marcello)

Segnalazione inviata via email ai PICS.

6 commenti:

  1. Off topic: I borseggiatori si sono evoluti:
    http://www.atac.roma.it/page.asp?p=160&r=13845

    RispondiElimina
  2. Nei tempi d'oro andavo a provare alla sala prove cui appartengono i volantini. E' li a due passi, alla garbatella. Lo possiamo chiamare, andare a trovare, e chiedere spiegazioni di questo abuso.

    RispondiElimina
  3. Intanto la zona intorno ad Eataly, almeno ieri, era pulita...

    RispondiElimina
  4. Utile fotografare e documentare, ma perchè non fate come faccio io da tempo fregandomene della gente che mi guarda come se fossi un marziano?...STRAPPO TUTTO, STACCO TUTTO, TUTTO CIO' CHE NON DOVREBBE ESSERCI, e lo faccio soprattutto se mi trovo nel mio quartiere...
    ...ovviamente dopo aver fatto la foto !!
    Un saluto a tutti.

    RispondiElimina
  5. Io solitamente ne stacco un pò e gli altri li denuncio. Se i PICS non rispondono subito - ahimé capita anche questo - allora levo tutto io.

    RispondiElimina
  6. Stefano, di quei volantini ne avevo strappati a dozzine, ma rispuntavano dopo un giorno o due... alla fine ho pensato che ricevere una multa dai Pics sarebbe stato piu' utile come disincentivo per il futuro.

    RispondiElimina