venerdì 14 ottobre 2011

Francesco ci ha lasciati



La notizia piomba nel bel mezzo di una passeggiata antidegrado, lasciandoci tutti sgomenti. Francesco non c'è più. Il nostro amico, che con noi abbiamo condiviso tante battaglie, ci ha lasciati. Un infarto se l'è portato via in maniera assolutamente prematura. Per tutti noi Francesco è stato un punto di riferimento, con la sua tenacia, la sua saggezza, la sua esperienza e la sua incredibile vitalità. Da buon ex atleta, aveva energia da vendere, e metteva un impegno ferreo in ogni cosa che faceva. Era un vulcano di idee. Aveva sempre la battuta pronta e diffondeva ottimismo anche nei momenti più difficili. Membro Fondatore del Comitato Promotore, gestiva in prima persona e con passione invidiabile il blog Basta Cartelloni a Roma, ma non di rado partecipava anche alle passeggiate antidegrado promosse dal nostro blog. Ciao Francesco. E' stato un piacere e un onore conoscerti. Ci mancherai tantissimo.

4 commenti:

  1. Una perdita grave per la famiglia, i colleghi di lavoro e per noi militanti anti-degrado.
    Siamo rimasti schoccati da questo tragico evento e per qualche giorno come paralizzati dallo sgomento.
    Pensate che la mattina ci eravamo scambiati varie e-mail sui prossimi impegni..
    Per me Francesco è stato una specie di fratello di strada e sono contento di aver condiviso con lui tantissimi momenti di lotta ma anche di puro cazzeggio e di battute fulminanti.
    Mi e ci mancherà tantissimo ma continueremo a considerarlo dei nostri e presto organizzeremo una bella iniziativa per ricordarlo.
    Ciao Legionario!

    RispondiElimina
  2. Francesco sarai sempre con noi.

    RispondiElimina
  3. Un abbraccio forte a tutti i familiari ed amici.

    RispondiElimina