SI PUO' FARE CAMPAGNA ELETTORALE ANCHE COSI': DEFIGGENDO I MANIFESTI ABUSIVI DEI PARTITI ZOZZONI! LA "DEFISSIONE A 5 STELLE"

venerdì 22 febbraio 2013

La settimana scorsa il Movimento 5 Stelle ha organizzato una giornata di "defissione 5 stelle" per dire basta alle affissioni abusive. L'iniziativa, aperta a tutti a prescindere dall'adesione o meno al Movimento, si è svolta domenica scorsa nell'XI Municipio e ha visto la partecipazione anche di esponenti di Riprendiamoci Roma e Basta Cartelloni. Qui alcune foto scattate durante l'intervento.


Il Movimento 5 Stelle, che si appresta ad entrare in Parlamento con un nutrito numero di rappresentanti, è la dimostrazione chiara ed evidente che si può fare campagna elettorale anche senza ricorrere al barbaro e incivile (oltre che costoso) uso dei manifesti elettorali.


Ricordiamo che i manifesti elettorali, essendo stati "incollati", non sono nemmeno riciclabili. Un ulteriore danno in più. Speriamo che questa sia l'ultima campagna elettorale getsita con questi metodi barbari!

1 commenti:

alessandro ha detto...

Grandi!

Posta un commento

ShareThis